Marco Morandi, figlio di Gianni, è stato preso di mira dagli hater sui social: la sua risposta è da brividi.
Essere un figlio d’arte non è semplice. A maggior ragione se tuo padre non è un uomo di spettacolo qualunque, bensì un artista soprannominato “l’eterno ragazzo”. Lo sa bene Marco Morandi, uno dei figli del grande Gianni. Negli ultimi giorni l’artista è stato preso di mira dagli hater sui social, offeso duramente con parole vergognose. Il motivo? Non tanto le sue canzoni o il suo comportamento, bensì il suo aspetto fisico. Ma da papà Gianni papà ha preso anche la grande ironia, e con una semplice risposta ha messo a tacere tutti gli odiatori seriali che affollano il mondo dei social!
Marco Morandi: dure offese sui social
Cosa ha fatto scatenare gli hater contro Marco Morandi? Nulla di particolare, semplicemente il suo aspetto fisico. A differenza del padre, Marco ha infatti preferito mantenere il colore brizzolato della sua chioma, e porta da tempo un paio di baffi che gli danno un aspetto sicuramente maturo. Questo però non giustifica gli insulti gratuiti che ha ricevuto.
Protagonista sui social con scatti insieme alla sua famiglia, ma anche con alcuni video in cui canta e suona varie canzoni, tra cui brani classici del repertorio italiano, è stato preso di mira da alcuni commenti piuttosto sgradevoli. Qualcuno gli ha infatti sottolineato come lui a 49 anni sembri più vecchio del padre che ne ha più di 70, qualcun altro non ha fatto riferimento all’età, ma gli ha semplicemente detto che è sempre stato “più bruttino” rispetto al padre. E c’è qualcun altro che ha voluto azzardare un paragone con un altro personaggio famoso: “Sei uguale a Mariangela, la figlia di Fantozzi“.
La replica di Marco
Se c’è un talento che ha preso da papà Gianni, però, è proprio quello il garbo, l’educazione e la grande ironia. Senza scomporsi per le offese ricevute, gratuite e sciocche, vergognose più per chi le ha fatte che per chi le ha ricevute, si è limitato a replicare: “Sull’aspetto esteriore mi hanno insegnato a tenermi i miei commenti per me, ma vedo che l’educazione non è uguale per tutti…“. Parole che hanno trovato il consenso di tantissimi follower e fan, che hanno voluto applaudirlo pubblicamente: “Bravo Marco, sei un signore“.
Di seguito un suo post su Instagram: